lunedì 13 settembre 2010

Parodie di Star Wars

Dato che sono una fan di Star Wars e amo tutto ciò che è genialmente demenziale (cioè tutto ciò che è demenziale ma con un certo buon gusto...non i film di natale di De Sica & C. per intenderci), non potevo non avvicinarmi a questo genere di prodotti video e in rete se ne trovano di tutti i tipi da quelle casalinghe a quelle davvero ben fatte spesso ad opera di vere e proprie case di produzione indipendenti. Queste sono le mie preferite, purtroppo sono in inglese senza sottotitoli, quindi che non capisce bene la lingua sarà un po' in difficoltà!

Chad Vader: vi siete mai chiesti come sarebbe la vita di Darth Vader alle prese coi problemi dei nostri giorni, lavoro, amici, ragazze, ecc.? Questa serie vracconta la vita di Chad Vader un improbabile Darth Vader che lavora in un supermarket ed applica i suoi metodi (spada laser, strangolamenti, levitazione di oggetti, ecc.) per risolvere i probelmi quotidiani, crando situazioni comiche al limite dell'assurdo.


La serie è prodotta da Blame Society Productions di Matt Sloan and Aaron Yonda, è formata da 3 stagioni di circa 10 episodi l'una, ha vinto molti premi ed è stata trasmessa su alcune reti tv americane.

Pink Five: diretto da Trey Stokes e interpretato da Amy Earhartle, ha come protagonista una pilota donna, Stacy (Pink Five) che presenta gli avvenimenti dei tre gli episodi della trilogia originale in 4 mini episodi da circa 10 min l'uno, dal suo personale punto di vista. Anche se il personaggio è un po' una Mary Sue, è piuttosto divertente. Anche questa serie ha vinto numerosi premi.

link agli episodi: http://www.pinkfive.com/


Sith Apprentice: cortometraggio di John E. Hudgens, scritto con il creatore di Man In Black Lowell Cunningham, che fa il verso ad un programma americano, The Apprentice in cui Donale Tramp deve scegliere il suo apprendista. Qui abbiamo l'imperatore al posto di Donald Tramp e Jar Jar è uno dei candidati.





Galactic Empire State of Mind- Darth Vader ft. Princess Leia: questa è una parodia musicale sulle note di New York di Alicia Keys:



Che la forza sia con voi e...Jar Jar Binks must die! ;)

immagine tratta da:http://www.geekologie.com/2008/08/31-week/

Nessun commento:

Posta un commento