ABOUT/presentazione

novembre 2013

Mi presento brevemente: sono nata e vivo a Torino, mi sono laureata in Ingegneria Civile al Politecnico il 24 luglio del 2012 e attualmente, dopo uno stage che, manco a dirlo, non si è concluso con l'assunzione, sono in cerca di un impiego. Mi piace la musica, soprattutto punk e hardcore, leggere un po' di tutto e fare lunghe passeggiate. Per quanto riguarda lo sport non sono mai stata molto costante, amo stare in movimento e cambiare spesso attività. Adoro i vestiti e i trucchi, tuttavia non amo conciarmi come una Barbie; prediligo abiti e accessori comodi ma originali. Mi piacciono film e telefilm, soprattutto di fantascienza. Per anni ho cantato in un gruppo hardcore, gli Alldways, ma nell'ottobre del 2009 ho deciso di lasciarli per dedicarmi maggiormente allo studio. Tuttavia non ho abbandonato completamente la musica e sto imparando a suonare un nuovo strumento, l'ukulele. 
Adesso veniamo al blog, l'ho iniziato per gioco nel 2010 e, dopo un lungo periodo di pausa, nel novembre del 2013 ho deciso di riprenderlo in mano, sempre con spirito giocoso e hobbistico. Non sono mai stata brava a tenere un diario o un blog, ne avevo uno qualche anno fa su Splinder (che ahimè ha chiuso nel 2012), ma scrivevo pochissimo. Spero di riuscire a fare meglio questa volta! 
Ho scelto di chiamare il blog "we're all passengers", perché in fondo la vita è un viaggio, alla fine siamo tutti passeggeri al bordo di questa grande nave che è la terra e, anche se talvolta ci illudiamo del contrario, noi a decidiamo il tragitto solo in minima parte. Questo blog è legato al mio canale di youtube omonimo: http://www.youtube.com/user/faithkikiParlerò soprattutto di musica, moda e nuove tendenze del web 2.0, cinema e ovviamente delle mie passioni l'ukulele e il fai da te, con una particolare attenzione per ciò che succede nella mia città, Torino. Potrebbero esserci divagazioni anche sul fitness e sulla cucina. Non pretendendo di essere un'esperta in nessuno di questi campi, più che altro vi renderò partecipi delle mie ricerche internettiane di inutili curiosità. 
E' un blog volutamente leggero: non sono brava a parlare in modo aulico dei massimi sistemi e non  ho alcuna intenzione di rendervi partecipi dei miei tormenti interiori (che comunque non sono nemmeno fatti vostri). Verrà aggiornato quando mi capita, quando ho tempo e quando ho voglia. Sono graditi commenti, suggerimenti, critiche e qualsiasi altro tipo di interazione, se educata.

Potete seguirmi anche:

- su facebook: we're all passengers fanpage ;
- su youtube: we're all passengers channel.

(altri link nella sezione Link)


♥ GRAZIE 1000!!! ♥

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»