giovedì 7 novembre 2013

Riprende il blog e nuovi video!!!

Dopo tantissimo tempo, ho deciso di riprendere in mano anche il blog...non so ancora che direzione prenderà (forse non ha mai avuto realmente una precisa direzione), sarà di "completamento" al mio canale di youtube (ISCRIVETEVI), ma troverete anche qualcosa in più: insomma ci sarà tutto quello che non ho voglia di mettere in video! Spero che il nuovo aspetto del blog vi piaccia, per ora metto un paio di link ai miei ultimi video di cover con l'ukulele:

- cover di Don' t Tell Me That It's Over di Amy Macdonald:


- cover di About a Girl dei Nirvana:


- cover di The Killing Moon di Echo & The Bunnymen, con trucco di Halloween:



...e il link alla mia pagina facebook: 
 we're all passangers - facebook

Nessun commento:

Posta un commento