domenica 22 agosto 2010

Vi presento il mio blog: ciao a tutti!

Vivo a Torino e mi mancano sei esami alla fine di Ingegneria Civile. Mi piace la musica, soprattutto punk e hardcore, leggere un po' di tutto e fare lunghe passeggiate. Adoro i vestiti e i trucchi, ma non amo conciarmi come una barbie piuttosto prediligo abiti comodi ma originali e accessori di taglio maschile. Mi piacciono film e telefilm, soprattutto di fantascienza.
Per anni ho cantato in un gruppo hardcore, gli Alldways, ma nell'ottobre del 2009 ho deciso di lasciarli per dedicarmi maggiormente allo studio. Tuttavia non ho abbandonato completamente la musica e sto imparando a suonare un nuovo strumento, l'ukulele.
Non sono molto brava a tenere un blog, ne avevo uno qualche anno fa su splinder, ma scrivevo pochissimo. Spero di riuscire a fare meglio questa volta!
Scriverò di esperienze, pensieri, impressioni, citazioni da libri e canzoni...non voglio dare per ora un indirizzo preciso a questo blog che per ora si chiamerà solamente "Il Blog".

p.s. questo era il mio vecchio blog: http://i-kiki.splinder.com/ (il blog non è più disponibile poiché nel 2012 la piattaforma Splinder è stata chiusa).

AGGIORNAMENTO (novembre 2013): 

Il  blog riprende dopo un lungo periodo di pausa, con un nuovo nome e nuovi contenuti. Nel frattempo mi sono laureata in Ingegneria Civile (il 24 luglio del 2012) e, dopo uno stage che, manco a dirlo, non si è concluso con l'assunzione, sono in cerca di un impiego. Ho scelto di chiamare il blog "We're all passengers", perché in fondo la vita è un viaggio, alla fine siamo tutti passeggeri al bordo di questa grande nave che è la terra e, anche se talvolta ci illudiamo del contrario, noi a decidiamo il tragitto solo in minima parte. Questo blog è legato al canale di youtube omonimo: http://www.youtube.com/user/faithkiki. Parlerò soprattutto di musica, moda e nuove tendenze del web 2.0, cinema e ovviamente delle mie passioni l'ukulele e il fai da te, con una particolare attenzione per ciò che succede nella mia città, Torino. Potrebbero esserci divagazioni anche sul fitness e sulla cucina. Non pretendendo di essere un'esperta in nessuno di questi campi, più che altro vi renderò partecipi delle mie ricerche internettiane di inutili curiosità. E' un blog volutamente leggero: non sono brava a parlare in modo aulico dei massimi sistemi e non  ho alcuna intenzione di rendervi partecipi dei miei tormenti interiori (che comunque non sono nemmeno fatti vostri). Verrà aggiornato quando mi capita, quando ho tempo e quando ho voglia.

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nessun commento:

Posta un commento