sabato 16 novembre 2013

CONSIGLI PER LO SHOPPING COMPULSIVO: L'invasione delle "finte trippen"

Premetto che sono assolutamente contraria ai falsi e non amo molto le imitazioni, ma se proprio una cosa piace davvero tanto tanto tanto e non si può (o non si vuole) spendere troppi soldi... Ebbene sì, anche io ho ceduto alla tentazione e ho acquistato l'imitazione di quelli stivali che negli ultimi anni sono divenuti il simbolo delle ragazze "alternative" torinesi. Imitazione a dir la verità assai facilmente "sgamabile" anche ad un occhio non attento, ma tant'è: queste scarpe mi piacciono parecchio anche nella loro versione tarocchissima, sono comode e non avevo voglia di spender troppi soldi per l'ennesimo paio di stivali! Ne parlo in questo video:


Dove si acquistano? il modello TAROCCONE a Torino, in un negozio in via Po, se invece volete QUELLI ORIGINALI, sempre a Torino, si trovano da TopTen (via Soleri n°2, pressi via Roma)...oppure direttamente online: https://www.trippen.com/




- il mio canale youtube: http://www.youtube.com/user/faithkiki